R. Colaianni, I.Feregotto - "Lost in Viet-Nam" -1° class.
Penso sarà gradito a tutti poter vedere i modelli vincenti della 13^ edizione di Più Piccoli del Vero. Li raccogliamo qui suddivisi nelle varie categorie. Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato, vincendo o no. Lo spirito di competizione non toglie nulla alla bravura di tutti. La formula del concorso impone di stilare delle graduatorie per assegnare i premi ma… i vincitori siamo tutti noi che partecipiamo. E’ così che il nostro hobby si diffonde e viene portato a conoscenza di tanta gente nuova.
Abbiamo ricevuto manifestazioni di ammirazione (così come accade certamente a tutti i club che organizzano eventi simili) da parte di persone che non sapevano nemmeno che esistesse questa passione o non pensavano che si potesse arrivare a livelli così eccelsi nelle opere di riproduzione. Beh, questa è la gratificazione che il G.M.P.A.T. ricerca prima di ogni altra. “Mostrar bandiera”, certo… ma soprattutto attirare nuovi amici, nuovi appassionati. Un solo esempio per tutti: un ragazzino venne in visita alla nostra mostra due anni fa; rimase talmente colpito dalla cosa che si ripromise che avrebbe partecipato anche lui. Quest’anno, accompagnato da papà e mamma, è venuto portando il suo modello.
Penso sarete d’accordo con me che non ha alcuna importanza che fosse fatto bene o meno bene… è stata una vittoria di tutti i modellisti.
Giulio Perugia
Uno speciale ringraziamento per l’ottimo e paziente lavoro di fotografia, catalogazione e presentazione fatto dai nostri due soci Roberto Sordi e Roberto Bianchin.
Categoria A – Aerei ed elicotteri scala 1:72 ed inferiori
Andrea Vignocchi – BAC Lightning F1A – 1° class.
Marco Baltieri – Dornier Do217 K1 – 2° class.
Silvano Rossi – T 6 Texan – 3° class.
Eugenio Grassi – Taylorcraft Auster IV – 3° class.
Categoria B – Aerei ed elicotteri di tutte le altre scale superiori
Ferdinando Paron – Martin Baltimore Mk V – 1° class.
Sergio Russo – SR 71 Blackbird – 2° class.
Roberto Colaianni – Fokker D VII – 3° class.
Andrea Barlotti – Bf 109 G6 A.N.R. – 3° class.
Ivan Bettoni – P 51D Mustang – premio spec. costr. “da scatola”
Categoria C – Mezzi militari scala 1: 48 ed inferiori
Andrea Vignocchi – Churchill Mk IV Avre – 1° class.
Daniele Zanoni – Krupp Protze – 2° class.
Massimo Bersan – Challenger II – NATO – 3° class.
Categoria D – Mezzi militari di tutte le altre scale superiori
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.